UN NUOVO ANNO

Per me l’anno inizia oggi…. oggi il giorno in cui è nata mia figlia. Non ho mai fatto casa all’ultimo dell’anno, ho sempre festeggiato ma per me non era importante. Con il tempo ho capito che sono gli episodi importanti a scandire la mia vita e i miei anni.

Quindi dopo la nascita del mio ometto è stato luglio. E’ cambiata ovviamente dalla nascita della Pasionaria.  Ora per me il nuovo anno inzia oggi.

Quando ho saputo di essere incinta ero entusiasta e felicissima (anche perché per me non è stato facile) avevo avuto problemi grossi e quando l’ho saputo wow….. ma poi sono inziati i problemi, fuori e dentro dall’ospedale, i medici che non mi sapevano dire se avessi potuto portare a termine la mia gravidanza e cosa più grave se avessi potuto sopravvivere alla gravidanza… io avevo un altro figlio. Quindi ho passato tutto il tempo a letto e anche l’ultimo mese in ospedale.

Alla fine la mia piccolina tosta, dura e anche molto forte ha deciso che il 27 gennaio cioè a 30 settimane giuste (ok per lo sviluppo del cervello) poteva anche uscire e così alla mattina ha iniziato a spingere….. mi hanno tenuto a letto fino alle 10 e poi hanno operato.

A parte un’emorragia dovuta a troppi farmaci è andato tutto bene e alla fine hanno risolto tutto. La mia piccola Pesava 1,460 kg aveva tantissimi problemi ma con la sua forza e testardaggine dopo incubatrice e culla termica ha deciso che poteva sopravvivere e l’ho portata a casa dopo un mese dalla sua nascita. Buffo vero! E’ arrivata a casa ancora prima che dovesse nascere!!!!

E comunque ora per me inzia il nuovo anno. Un anno con la mia famiglia (che adoro) e un nuovo anno in cui spero che le cose migliorino sempre.

Perciò auguri tesoro mio, sei la mia vita e il mio tesoro! Il tuo viso sempre sorridente mi fa commuovere, i tuoi occhioni imploranti e i tuoi bronci messi al momento giusto mi fanno sorridere. Le tue battute umoristiche mi fanno divertire e i tuoi abbracci, le tue coccole e i tuoi: mamma ti voglio tanto bene! Mi fanno pensare che non potrei mai vivere senza di te! Ti voglio tanto bene e penso che crescerai molto sicura e piena di amore per le persone che ti circondano, sarai amtata da tutti e ricordati: la tua mamma ci sarà sempre!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il gennaio 27, 2012. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 15 commenti

15 thoughts on “UN NUOVO ANNO

  1. Ci credo che per te è oggi la data del nuovo anno! con tutto quello che avete passato … però ne è valsa la pena! Tanti auguri anche da parte mia, alla tua piccola… e godetevi la festa e la torta!

  2. sono un po’ in ritardo ma mi unisco al coro di auguri! spero che stiate tutti bene, ti abbraccio forte!
    ps: sono sempre LouLaLady, ma ultimamente non ho la forza di continuare il percorso Benesserci… passerà! un abbraccio

    • Eh è stata una gravidanza molto molto complicata, ma guarda che cucciola che ne è uscita. Penso sempre che se non fosse andata così forse non avrebbe il carattere forte e deciso che ha! Grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...