RIECCOMI

Non ci sono tante novità le cose vanno avanti come al solito, la Pasionaria è sempre allegra se non fosse però che ultimamente fa un po’ più di capricci. Secondo me è stanca, più stanca del solito. Lei è piccolina e frequenta judo quindi fare, secondo me poi magari mi sbaglio, due giorni di judo a settimana più le varie gare in giro per la regione per lei è un po’ troppo e ora che siamo quasi alla fine si sente stanca e da qui qualche capriccio. Ma non mi posso lamentare, c’è di peggio. Quindi mi fermo qui.

Il mio ometto come al solito è bravo, a scuola si sta impegnando bene e con successo, studia quasi da solo e non ho più bisogno di aiutarlo come prima. Ovviamente è sempre da seguire, ma le cose sono veramente cambiate e migliorati. Sono felicissima, ha ottimi risultati e anche le maestre dicono che è molto migliorato nel comportamento, anche se con qualche compagno ancora i problemi ci sono. Gli ho consigliato quindi di ignorare gli insulti e i dispetti degli altri bimbi e di non andare sempre dalla maestra a lamentarsi. Ecco le cose vanno meglio. Speriamo che continui.

Adesso è ora delle gite. Con la PAsionaria dovremmo andare a Cowboyland vicino a Pavia e con il maschietto all’archeopark vicino a Brescia. Siamo ancora indecisi, i soldi che ci vanno sono tanti, quello anche che mi chiedo è perchè dei bimbi dell’asilo debbano andare in gita. Mah, però i miei figli sono bravi in tutti i sensi e non me la sento di dir loro di no! Mi date un consiglio?

Per ora vi auguro un buon fine settimana!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il marzo 22, 2012. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti

7 thoughts on “RIECCOMI

  1. ciao …è da un po che non passavo a leggerti , ma scusa ho un po di problemi di salute….poi magari ti spiego se gia non lo hai kapito…leggo quanto siano cresciuti i tuoi figli e come sempre faccio a te i complimenti per i loro miglioramenti ..riguardo alle gite, beh non mi meraviglio delle gite all asilo..anke mio nipote la fece, quindi mi sa ke bisogna adattarsi e poi se davvero lo meritano e ne hai la possibilita …ke si divertano pure, e tu con loro …a presto adele

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...