FINE

Anche le cose belle ovviamente finiscono. Eh si purtroppo, anche se non dovrei dirlo perchè 14 giorni di vacanza sono sempre 14 giorni, le mie vacanze al mare sono finite. Quest’anno me le sono proprio godute e mi sono divertita. Siamo stati in un hotel di Pinarella di Cervia dove abbiamo mangiato benissimo (e i chili in più lo dimostrano) e ci hanno trattato benissimo. Ma la cosa più bella in assoluto è che le abbiamo fatte da soli. L’anno scorso eravamo con una coppia con bimbi ma per me è stato uno strazio; a tavola si prendevano anche i piatti nostri se ai loro figli pareva e occupavano tutto lo spazio, in più urla continue e un’invadenza mai vista.

Ma quest’anno da soli è andata benissimo. Ci siamo divertiti e i bimbi sono stati bravissimi. Non hanno mai chiesto niente ne un gioco o anche la sala giochi, ci si passava vicino ma non ci sono mai andati. Così alla fine abbiamo pensato di portarli a fiabilandia. E li si sono scatenati, non c’era nessuno perciò ci siamo fatti anche due volte lo stesso gioco…. che bello!!!!

Ma poi è finita.

Ora a casa il tempo è matto e qui oggi fa freddo piove e tira il vento. Perciò la piscina come ogni anno è montata ma non riusciamo ad usarla! Va beh speriamo migliori.

Fra qualche giorno esattamente il 15 compie gli anni il mio ometto, così mercoledì sera chiamerò i suoi compagni e mangeranno insieme una pizza. E quest’anno finalmente niente torta elaborata, mi ha chiesto una normale cioccolatino  pfui…. l’ho scampata!

Un saluto!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il luglio 6, 2012. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti

5 thoughts on “FINE

    • Si bellissima grazie, potresti portarci anche io tuo frugoletto, potrebbe farle tutte a parte una, i bimbi si sono divertiti tantissimo e senza fila puoi tranquillamente fare il parco in un pomeriggio. Non è grossissimo.

  1. Anche a me è capitata la vacanza con amici… da dimenticare! Due settimane da incubo!!!!! E un’amicizia quasi rovinata, da allora andiamo via sempre da soli e ce la godiamo molto di più!
    Ben tornati!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...