DOPO TANTO TEMPO

Era tanto ma tanto ma tanto tempo che non scrivevo più. Mi dispiace e oltre tutto non riesco neanche ad entrare bene nel sito… ora qualcuno di voi dovrà aiutarmi. Uffi.

E comunque è tanto che non scrivo perchè non ho avuto tempo, perchè la famiglia, la casa, il marito mi occupano tanto tempo. Ora i miei figli hanno più impegni sociali di me e in più me li scordo.

Quest’anno Richi ha la comunione e quindi gli impegni raddoppiano, tra vie crucis messe in più durante la settimana e tante altre cose.

E parlo un po’ di me: come al solito le cose non sono cambiate a parte che forse riesco a finire il B&B…. che bello!

La scuola di ometto ritengo sia sempre peggio, ha dei compagni di classe egoisti e menefreghisti… insomma lui sta cambiando ma spero che quest’estate lo aiuti un po’ a riposarsi e riprendersi. Lui comunque è forte e ha un gran carattere, ce la farà pienamente. Tornerà ad essere il mio bimbo sereno e tranquillo. Ne sono convintissima.

La Pasionaria è agli sgoccioli, sono gli ultimi mesi di asilo e poi inzierà la scuola e questo sarà tutto da vedere eheheheheh……

Beh in poche righe ho scritto tutto più o meno a parte le varie vicissitudini e imprevisti che arrivano ma spero da oggi di poter scrivere più spesso!

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il marzo 20, 2013. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti

4 thoughts on “DOPO TANTO TEMPO

  1. ciao cara bentornata!
    a quando il B&B?? che bellezza…. ci racconterai e metterai qualche foto spero…

    mi spiace per i compagni di Richi, deve essere un bel problema, a me darebbe molto da fare, meno male che ho ancora un po’ di asilo davanti a me.. 😉

  2. Ciao cara, se passi nel mio blog c’è un premio per te…so che hai poco tempo e nn ti chiedo di fare il post però il premio te lo do lo stesso 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...